Arcobaleno in Miniatura - Biblioweb

Vai ai contenuti

Menu principale:

 

Aggiornamenti free in fondo alla pagina

ARCOBALENO IN MINIATURA - I COLORI DEL SUBBUTEO, Guida ai colori e alle divise del calcio mondiale attraverso il subbuteo, di Massimo Bibliomax Fiore - ISBN 979-12-200-0190-8 - ed. e-bibliomax.

E' un libro, frutto di quattro anni di ricerca, in cui sono raffigurate le maglie di tutte le squadre di calcio e di rugby del mondo in stile subbuteo oltre 7.000 miniature. Sono rappresentati i campionati più famosi e curiosi del pianeta, la Clericus Cup Vaticana, il reale campionato monegasco o la Coca Cola League della Groenlandia, senza dimenticare i tornei di nazioni scomparse come le Erhenliga del Saarland oppure alcune edizioni dell'ex campionato prussiano. Insomma ci sono proprio tutte..... o quasi le squadre del mondo. In apendice l'araldica del calcio, uno studio sui colori e fogge delle maglie del football...

Il libro è stato stampato in alcune copie che sono state esaurite in brevissimo tempo. Viste le tante richieste e la difficoltà di replicare un opera di 253 pagine a colori causa gli alti costi di stampa. Ho deciso di dare la possibilità a chi fosse interessato di avere il file PDF del libro e  se ritiene oppurtuno poterlo stampare per conto suo. Il costo del libro/files è di 15 euro e sarà disponibile in dowload attraverso il sito WeTransfer dopo l'avvenuto pagamento.  Inoltre, il libro è un work in progress e continuerò a pubblicare gratuitamente gli aggiornamenti relativi a questa mia ricerca sulle maglie del calcio. Per ulteriori informazioni scrivere a massimofiore@bibliomax.it. Ringrazio tutti per l'attenzione. Vedi Informativa sulla privacy.



Ultimi aggiornamenti del libro "Arcobaleno in Miniatura" clicca per il download free -

   Updates 19/06/2016 "Europeada 2016 - Campionato delle minoranze linguistiche europee.
   Updates 17/06/2016 Aggiornamento.
   Updates 19/06/2016 "Euro - France 2016"
   Updates 16/07/2017 "Glossario maglie aggiornato"

   Updates 17/06/2016 Ultimo Campionato Sovietico.







 
Torna ai contenuti | Torna al menu